23 agosto 2022
Ore 21:30
Ingresso Gratuito

In volo per Sara

Incontro con

Maurizio De Giovanni

Un piccolo aeroplano turistico diretto in Sardegna si schianta nel mar Tirreno con a bordo diverse persone. Tra loro, un noto imprenditore che ha rilasciato la sua ultima intervista poco prima del decollo. Quando l’agente dei Servizi in pensione Andrea Catapano sente le voci delle vittime – lui che non vede ma sa ascoltare meglio di chiunque altro – un ricordo nitido riaffiora. Così decide di chiamare l’ex collega Teresa Pandolfi, ora a capo dell’Unità investigativa. Il disastro potrebbe celare un mistero che risale agli anni di Tangentopoli. L’unica che può scoprire la verità è la donna invisibile, Sara Morozzi. Un nuovo avvincente romanzo per uno degli scrittori più amati d’Italia. Maurizio de Giovanni converserà con Paolo Mirti, curatore del Festival Ventimilarighesottoimari in Giallo.

Si ringrazia per la diffusione dell'evento il media partner ilpassaparoladeilibri logo

L'evento si terrà a:

Teatro La Fenice
Teatro La Fenice
Come Partecipare
Tutti gli incontri inseriti nel programma sono ad ingresso gratuito.
Per assistere agli incontri del Festival è consigliato presentarsi direttamente nel luogo dell’evento a partire da mezz'ora prima dell’inizio, al fine di consentire l'ordinato afflusso dei presenti.
In caso di maltempo tutti gli eventi in cartellone, ad eccezione di quello programmato per il 20 agosto alle ore 21,30, si svolgeranno presso il Teatro La Fenice. L'incontro con Goffredo Buccini in programma il 20 agosto alle 21,30 nei giardini della scuola Pascoli in caso di maltempo si svolgerà invece presso la Rotonda a Mare.

amico del Festival

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie di tutti gli eventi di Ventimila Righe sotto i mari