22 agosto 2022
Ore 21:30
Ingresso Gratuito

Tutto quello che so di Chandler

Una piccola questione di cuore

l'autore converserà con la giornalista del TG Marche Barbara Marini

Incontro con

Alessandro Robecchi

Sarà per la scelta di modelli narrativi così diversi dal giallo tradizionale, oppure per le storie così intimamente legate ad una città precisa ed a luoghi reali, fatto sta che anche nel suo ultimo e molto apprezzato romanzo, Una piccola questione di cuore, Alessandro Robecchi conferma di aver fatto tesoro dell’insegnamento del grande scrittore americano Raymond Chandler. Alessandro Robecchi converserà con … raccontando il suo amore per il padre del leggendario detective Philippe Marlowe.

Si ringrazia per la diffusione dell'evento il media partner ilpassaparoladeilibri logo

L'evento si terrà a:

Angolo Giallo - Giardini Scuola Pascoli
Angolo Giallo - Giardini Scuola Pascoli
Come Partecipare
Tutti gli incontri inseriti nel programma sono ad ingresso gratuito.
Per assistere agli incontri del Festival è consigliato presentarsi direttamente nel luogo dell’evento a partire da mezz'ora prima dell’inizio, al fine di consentire l'ordinato afflusso dei presenti.
In caso di maltempo tutti gli eventi in cartellone, ad eccezione di quello programmato per il 20 agosto alle ore 21,30, si svolgeranno presso il Teatro La Fenice. L'incontro con Goffredo Buccini in programma il 20 agosto alle 21,30 nei giardini della scuola Pascoli in caso di maltempo si svolgerà invece presso la Rotonda a Mare.

amico del Festival

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie di tutti gli eventi di Ventimila Righe sotto i mari