25 agosto 2022
Ore 18:30
Ingresso Gratuito

La Stazione

Incontro con

Jacopo De Michelis

Riccardo Mezzanotte, giovane ispettore della Polizia Ferroviaria della stazione di Milano dal passato burrascoso, comincia ad indagare su un caso che non sembra interessare a nessun altro: qualcuno sta disseminando per la stazione cadaveri di animali orrendamente mutilati. Dalle sue indagini emerge come la vicenda sia intrecciata con un mistero oscuro e pericoloso. Protagonista di questa storia, che è allo stesso tempo thriller e romanzo d’avventura, è la stazione centrale, possente come una fortezza ed enigmatica nei suoi labirintici sotterranei in parte dismessi. Jacopo De Michelis converserà con il giornalista del Quotidiano Nazionale Matteo Massi.

Si ringrazia per la diffusione dell'evento il media partner ilpassaparoladeilibri logo

L'evento si terrà a:

Angolo Giallo - Giardini Scuola Pascoli
Angolo Giallo - Giardini Scuola Pascoli
Come Partecipare
Tutti gli incontri inseriti nel programma sono ad ingresso gratuito.
Per assistere agli incontri del Festival è consigliato presentarsi direttamente nel luogo dell’evento a partire da mezz'ora prima dell’inizio, al fine di consentire l'ordinato afflusso dei presenti.
In caso di maltempo tutti gli eventi in cartellone, ad eccezione di quello programmato per il 20 agosto alle ore 21,30, si svolgeranno presso il Teatro La Fenice. L'incontro con Goffredo Buccini in programma il 20 agosto alle 21,30 nei giardini della scuola Pascoli in caso di maltempo si svolgerà invece presso la Rotonda a Mare.

amico del Festival

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie di tutti gli eventi di Ventimila Righe sotto i mari