21 agosto 2022
Ore 18:30
Ingresso Gratuito

Misteri al femminile

Incontro con

Rosa Teruzzi, Patrizia Rinaldi

Le protagoniste dei gialli di Patrizia Rinaldi e Rosa Teruzzi sono tutte donne: Blanca Ferrando, la poliziotta ipovedente del commissariato di Pozzuoli, esperta in decodificazione, nei romanzi di Rinaldi e Libera, affiancata dalla madre Iole e dalla figlia Vittoria, nei libri di Rosa Teruzzi della serie I delitti del casello. Napoletana l’una e milanese l’altra le due autrici raccontano storie con atmosfere diverse tra di loro ma accomunate dalla grande autenticità e dallo spessore umano delle loro protagoniste. Patrizia Rinaldi e Rosa Teruzzi converseranno con Annamaria Romano, curatrice di eventi culturali.

Si ringrazia per la diffusione dell'evento il media partner ilpassaparoladeilibri logo

L'evento si terrà a:

Angolo Giallo - Giardini Scuola Pascoli
Angolo Giallo - Giardini Scuola Pascoli
Come Partecipare
Tutti gli incontri inseriti nel programma sono ad ingresso gratuito.
Per assistere agli incontri del Festival è consigliato presentarsi direttamente nel luogo dell’evento a partire da mezz'ora prima dell’inizio, al fine di consentire l'ordinato afflusso dei presenti.
In caso di maltempo tutti gli eventi in cartellone, ad eccezione di quello programmato per il 20 agosto alle ore 21,30, si svolgeranno presso il Teatro La Fenice. L'incontro con Goffredo Buccini in programma il 20 agosto alle 21,30 nei giardini della scuola Pascoli in caso di maltempo si svolgerà invece presso la Rotonda a Mare.

amico del Festival

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie di tutti gli eventi di Ventimila Righe sotto i mari