25 agosto 2022
Ore 21:30
Ingresso Gratuito

Senza dirci addio

Incontro con

Giampaolo Simi

Dario Corbo che è stato per vent’anni un cronista di nera riceve una notizia lancinante: l’ex moglie Giulia è morta travolta da un pirata della strada. Di fronte alla rabbia del figlio che non si dà pace e minaccia di vendicarsi sul compagno della madre ritenuto colpevole, Corbo decide di far luce su alcuni punti oscuri della faccenda. Una trama ben congegnata,una suspense costante stemperata da una sottile vena ironica. Giampaolo Simi converserà con il giornalista Carlo Pagliacci.

Si ringrazia per la diffusione dell'evento il media partner ilpassaparoladeilibri logo

L'evento si terrà a:

Angolo Giallo - Giardini Scuola Pascoli
Angolo Giallo - Giardini Scuola Pascoli
Come Partecipare
Tutti gli incontri inseriti nel programma sono ad ingresso gratuito.
Per assistere agli incontri del Festival è consigliato presentarsi direttamente nel luogo dell’evento a partire da mezz'ora prima dell’inizio, al fine di consentire l'ordinato afflusso dei presenti.
In caso di maltempo tutti gli eventi in cartellone, ad eccezione di quello programmato per il 20 agosto alle ore 21,30, si svolgeranno presso il Teatro La Fenice. L'incontro con Goffredo Buccini in programma il 20 agosto alle 21,30 nei giardini della scuola Pascoli in caso di maltempo si svolgerà invece presso la Rotonda a Mare.

amico del Festival

Iscriviti alla newsletter per ricevere le notizie di tutti gli eventi di Ventimila Righe sotto i mari